Shop the look: Motel rocks

Hello sweeties!

L’estate è ormai giunta al termine, ci tocca ammetterlo per quanto mi pianga il cuore! È la mia stagione preferita in assoluto, non solo per le vacanze, il sole, il mare..ma soprattutto per lo style estivo ricco di colori, di vestitini che scoprono gambe abbronzate e scarpe aperte altissime. Già non vedo l’ora che arrivi la prossima estate per creare tanti nuovi look 👗

Comunque, il brand di cui voglio parlarvi oggi mi ha letteralmente CONQUISTATA, sia per lo stile dei capi che per la qualità davvero eccellente 👌🏻

Si tratta di Motel Rocks (cliccate sul nome per essere reindirizzate allo store del sito), un brand molto rock 🤘🏻 di cui comprerei praticamente tutto: sono capi molto originali, per la donna indipendente, sexy ma anche elegante, direi per una donna che osa e non chiede nulla a nessuno. Il vestito che indosso nelle foto è il Motel Moonchild Skater Dress in Black Flower, un abitino con uno scollo a cuore trasparente anche sulle maniche, tutto decorato con motivi floreali. Ci sono tantissimi altri modelli tra cui scegliere, uno meglio dell’altro!

 

Vi lascio anche i link dei miei preferiti, così mi consigliate quale prendere come prossimo vestito 🙂

Un bacio modaiole! E non dimenticatevi di seguirmi su instagram, mi trovate come @the_brunetteway

Motel deluxe paillettes in verde

Vestino trasparente con ciliegine, solo 19 sterline

Vestitino pailettes in bianco

Mini dress trasparente con glitter

1 commento su “Shop the look: Motel rocks”

  1. Io sono decisamente a favore di autunno e inverno, nella vita precedente (forse un po’ anche in questa…) ero un orso bianco.
    La domanda che mi pongo è la seguente : ma basta solo l’abito o bisogna essere splendide e radiose come te per fare bella figura?
    No perchè se è così, io manco apro i link 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento