Daniel Wellington, stile ed eleganza a portata di…polso!

Buona sera lettori e lettrici,

le giornate si allungano, le temperature si alzano e la voglia di uscire per un aperitivo o una passeggiata in spiaggia aumenta a dismisura. L’estate in Puglia vuol dire alzarsi presto la mattina, prendere tutto ciò che hai preparato la sera prima già in vista del giorno seguente e partire verso la spiaggia: l’unico pit stop concesso è quello per fare rifornimento di focacce e leccornie pugliesi da gustare sotto l’ombrellone (perché si sa, non si deve stare al sole nelle ore centrali della giornata!). Ma i pugliesi sono temerari e in questi mesi si trasformano in lucertole al sole, pronti a vantarsi della successiva scottatura che li accompagnerà la sera appena tornati a casa. Ma ciò nonostante, le sere d’estate sono fatte per uscire e per prendere qualcosa da bere con gli amici godendosi l’aria frizzantina. Ho l’armadio pieno di vestitini estivi che non vedo l’ora di indossare però c’è un accessorio che sono sicura di abbinare con tutto e che probabilmente sarà il mio fidato compagno per quest’estate: il nuovo ed elegantissimo Classic Petite Black Reading di Daniel Wellington in Rose Gold.


Mi sono subito innamorata del cinturino in pelle goffrata (intercambiabile) e di questo rose gold che quest’anno va tantissimo: anche Pandora ha lanciato da qualche mese la sua collezione di gioielli rose gold, quindi immaginate che abbinamento perfetto sarebbe un bracciale Pandora con i charm che più vi rappresentano combinato con l’elegantissimo orologio Classic Petite di DW.


Ovviamente c’è anche la versione in argento, insomma la DW soddisfa sempre ogni gusto!

Il quadrante è da 32 mm e il cinturino è largo 14 mm.

Il prezzo sul sito è di 149 EURO ma ho una sorpresa per i miei affezionati lettori…uno sconto del 15% di cui potete usufruire inserendo il codice BRUNETTEWAY  (valido fino al 30 Giugno) al momento dell’acquisto per qualsiasi modello o accessorio! Che aspettate ad utilizzarlo? Tic tac, il tempo vola!

Vi mando un bacio grande e vi auguro una splendida serata!

F.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...