Hello Body, hello me!

Hello sweeties and thank God it’s Sunday! In questi giorni è tornato il freddo e sembra inverno, e ovviamente chi ne paga le conseguenze? La pelle, i capelli e tutto il corpo in generale. Soprattutto per chi come me ha la pelle sensibile e soffre per le varie escursioni termiche di questo periodo. Per rimediare a questa situazione e coccolare la mia pelle, mi sono affidata ad un’azienda di recente scoperta, di origine tedesca. Si chiama Hello Body e fornisce prodotti al 100% naturali per capelli e corpo, tra cui maschere viso/capelli, scrub labbra/corpo, olii snellenti ecc. 


L’aspetto che ho notato e amato maggiormente, oltre alla qualità e l’efficacia dei prodotti, è stato il profumo di cocco così intenso e gradevole. 

Vediamole nel dettaglio ciò che ho provato:

La CoCo Clear Mud Detox Mask è 100% naturale, composta da argilla che aiuta a combattere gli agenti atmosferici inquinanti che la pelle (purtroppo) assorbe ogni giorno, stimolandone il rilascio di tossine. È anche utile contro vari problemi della pelle come brufoli, punti neri e pori dilatati ma non secca la pelle, anzi! La lascia morbida e soprattutto profumatissima. Va usata 1/2 volte alla settimana e tenuta in posa per 15 minuti. Ottima 👌🏻


Coco Shine è invece una maschera per capelli ricca di oli nutrienti e idratanti che ripara la struttura dei capelli in maniera tutta naturale e regalando una nuova lucentezza.

È particolarmente utile nel trattamento dei capelli fragili nutrendoli sempre in maniera completamente naturale, facendo risultare  i capelli più forti ed evitandone la rottura. Va applicata prima dello shampoo e tenuta per 15/20 minuti, e poi noterete come i vostri capelli saranno pieni di forza e vitalità! 

Vi lascio il mio codice 🌸brunetteway🌸 per avere uno sconto del 20%

Fatemi sapere cosa ne pensate 💕

2 pensieri riguardo “Hello Body, hello me!”

  1. Il cocco è uno degli alleati di bellezza assoluti, poi quel profumo che fa subito estate piace sempre 😊
    Non li conosco come prodotti ma un applauso alla confezione della maschera per capelli, molto più comoda e igienica rispetto a piantarci dentro le falangi 😁

    "Mi piace"

Lascia un commento