Best Color Make up, un brand tutto italiano!

Care lettrici,

perdonate la mia assenza ma tra tesi ed impegni vari non ho avuto modo di aggiornare il mio blog e oggi voglio farlo parlandovi di questo fantastico brand che ho avuto modo di conoscere e provare: Best Color Make up !

Innanzitutto vi presento il marchio.. Best Color è un brand tutto italiano che si occupa di make up da circa 20 anni ed offre prodotti di bellezza che rispettano la salute ed l’ambiente. Il loro slogan è “Il trucco senza trucchi” proprio perché offre prodotti sicuri, dermatologicamente testati ed i cui ingredienti sono consultabili direttamente sul sito.

Ora vi mostro cosa mi hanno dato la possibilità di provare:

Processed with VSCO with f2 preset

Il primo prodotto che ho provato ed amato è il Fondotinta Non-Oil. E’ perfetto per chi è alla ricerca di una texture leggera e naturale, senza rinunciare all’uniformità del viso e alla coprenza di eventuali imperfezioni. Ho adorato questo fondotinta perché soprattutto d’estate permette di raggiungere un incarnato uniforme e non dà assolutamente l’effetto mascherone che tanto odiamo. Inoltre contiene principi attivi che regolano l’eccesso di sebo per chi ha pelle grassa o mista, insomma è fantastico! Assolutamente consigliato.
.

Processed with VSCO with f2 preset

Assieme al fondotinta non oil, non può assolutamente mancare il correttore, soprattutto per chi come me ha delle occhiaie profonde e scure! Questo in foto è il Correttore Illuminante in Click Pen che, leggero come il fondotinta di cui vi ho parlato prima, si uniforma alla pelle in maniera delicata ed illumina la parte sottostante gli occhi riducendo borse ed occhiaie. Per me il correttore è davvero fondamentale, e questo della Best Color non manca mai nella mia borsetta ormai!

Processed with VSCO with c1 preset

Infine, per raggiungere l’incarnato perfetto, non può mancare la cipria per fissare il tutto. Lo trovate qui Cipria compatta ed è anch’esso caratterizzato dalla setosità e delicatezza della texture. Aderisce perfettamente alla pelle pur rimanendo leggero e invisibile, donando un finish matt che non occlude i pori e lascia respirare la pelle.Con un solo tocco avrete fissato il vostro make up in maniera impeccabile!

Dopo aver ampiamente testato questo brand, posso dirvi che offre davvero ottimi risultati a prezzi accessibili. Infatti il costo di ognuno dei prodotti di cui vi ho parlato, si aggira sui 10 euro, e soprattutto, sono tutti CRUELTY FREE! Date un’occhiata allo shop online ed innamoratevi della vasta scelta che vi troverete, sono sicura che non rimarrete deluse.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai provato uno dei loro prodotti!

F.

 

 

Annunci

2 thoughts on “Best Color Make up, un brand tutto italiano!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...